Skip to content
6 dicembre 2007 / thebiker

Associated Press 2.0

Con l’ingresso – quello vero – dell’Associated Press nell’era multimediale viene meno uno degli ultimi e più ostici tabu dell’editoria. Caposaldo della tradizione e del conservazionismo mediatico, AP ha deciso di assecondare l’onda lunga del cambiamento seguendo l’esempio dei suoi competitor, Reuters in testa.
Nulla ancora si sa delle caratteristiche del nuovo set di servizi editoriali avanzati. Il management dell’agenzia si è limitato, per ora, a sostenere che il suo avvento cambierà radicalmente il modo in cui le notizie saranno scritte, archiviate e distribuite.

2 commenti

Lascia un commento
  1. confuso / Dic 6 2007 3:42 pm

    Boh, non ho capito il link Associated Press… è uno scherzo?

  2. thebiker / Dic 6 2007 3:45 pm

    no è un errore… sorry

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: