Skip to content
12 novembre 2007 / briva

Dalle convergenze parallele a quelle crossmediali

Antonio Sofi ci racconta cose interessanti sugli “articolati (felici e infelici) rapporti tra i quotidiani nati cartacei e il web”: dall’esperienza di Repubblica che ha integrato le redazioni carta+web (vedi alla voce Cdr) all’unificazione delle readership (vedi alla voce Editore). La direzione porta “da aziende che hanno al centro la carta a aziende che hanno al centro la notizia. Qualsiasi sia il mezzo e il formato”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: