Skip to content
22 ottobre 2007 / confuso

Il primetime dei siti di news, in Europa.

L’Associazione europea degli editori su Internet (Online Publishers Association) ha completato una lunga ricerca sul consumo del web confrontato con quello di altri media, puntando l’attenzione all’audience che si collega dal lavoro, cioè la maggior parte dei lettori. Ne parla Repubblica in un articoletto quasi incomprensibile. Per fortuna altrove, sul sito dell’associazione, trovate una sintesi della ricerca (in italiano) e l’intero malloppo con dovizia di numeri e grafici (pdf, in inglese).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: